Profilati in alluminio Mecline

Grazie alla ricerca costante volta all’innovazione è nata la nuova gamma di profili in alluminio serie PA ad alte prestazioni MECLINE ® con cava da 12 mm e combinabili con tutti gli altri profilati della gamma standard.



Downloads

Iscrivendoti al sito avrai accesso a tutti i file 3d dei profili e ai nostri cataloghi

Registrati
Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy
Profilati-mecline

La gamma di profilati di alluminio e accessori MECLINE®, coniuga in un unico prodotto modularità ed elevata robustezza, per strutture pesanti e innovative utilizzabili in sostituzione dei telai in acciaio.

Il collegamento con i PVS e il nuovo sistema MVS Meccania, permettono di creare telai per ogni occorrenza, caratterizzati da rigidità e  resistenza garantite.

Tutti i profilati PA con cava da 12 mm hanno la possibilità di essere combinati con i profilati base 45/50/60 (cava 8 mm) per realizzare strutture adatte alle effettive sollecitazioni e per ogni necessità. Il sistema di fissaggio PVS e la maggior parte degli accessori sono compatibili tra loro.

Profilato Mecline ad alte prestazioni 51x51 PA1.1

Nonostante le dimensioni ridotte, è notevolmente rigido e consente di sopportare elevate sollecitazioni.
È quindi ideale per la realizzazione di telai e strutture che devono risultare particolarmente robuste.

Profilato Mecline ad alte prestazioni 51x101 PA1.2

Utilizzato prevalentemente come traversa, il profilato 51x101, grazie alle sue caratteristiche, consente possibilità di impiego praticamente illimitate.

Profilato Mecline ad alte prestazioni 51x151 PA1.3

Il profilato 51x151 è adatto per strutture a portale o come profilato guida ed in tutti i casi in cui si richiedono flessioni minime, solidità e capacità di sopportare carichi elevati per contenere deformazioni.

Profilato Mecline ad alte prestazioni 101x101 PA1.5

Il profilato 101x101 è di eccezionale robustezza. Ottimale, quindi, per strutture stabili e resistenti alle sollecitazioni di carico sui lati perpendicolari.

Profilato Mecline ad alte prestazioni 101x151 PA1.7

Per strutture a portale ed in tutti i casi in cui si richiedono alte prestazioni, solidità torsionale e capacità di sopportare carichi elevati da ogni direzione.

Profilato Mecline ad alte prestazioni 101x201 PA1.9

Telai portanti e/o strutture a portale o come profilato guida ed in tutti i casi in cui si richiedono massime prestazioni, solidità e capacità di sopportare carichi elevati con limitate deformazioni.