Strutture per l'industria
Meccania fornisce cabine riparo modulari in alluminio estruso di alta qualità, ideali per rivestire in sicurezza qualunque macchina industriale. I nostri ripari contribuiscono ad eliminare il rischio residuo d’infortunio, proteggono ed isolano i macchinari dalla polvere e dagli altri agenti dannosi.
Iscrivendoti al sito avrai accesso a tutti i file 3d dei profili e ai nostri cataloghi
RegistratiI ripari Meccania sono composti da pannelli compositi in alluminio (Alucobond) e profili in alluminio anodizzato leggeri, ma robusti.
Le cabine industriali in alluminio sono utilizzate come protezioni antinfortunistiche per macchine speciali (come ad esempio macchine da taglio o laser) e possono proteggere l’operatore da trucioli vari o da pericoli derivanti dalla macchina installata al proprio interno. Queste cabine sono costruite con profilati standard, molto pratici per l’installazione di eventuali attrezzature esterne sulle cave.
Per utilizzi particolari, sono disponibili anche cabine realizzate con profilati privi di scanalature per evitare l'accumulo di polveri, sporcizia e contaminazioni batteriche: sono destinate ad ambienti farmaceutici o all’alimentare e hanno un impatto estetico gradevole.
I principali vantaggi delle strutture realizzate con profilati in alluminio sono la massima fruibilità dello spazio e la possibilità di realizzare impianti di notevoli dimensioni. L’esperienza del nostro ufficio tecnico assicura che la produzione avvenga nella massima soddisfazione di quanto richiesto dal cliente.
Il nostro staff si avvale di software e strumenti professionali di ultima generazione, lavora con programmi di disegno 3D professionale per studiare e creare prototipi di nuovi profili in alluminio, accessori e componenti funzionali per le necessità attuali del mercato.
Tags: telai alluminio, profilati in alluminio, cabine industriali, progettazione cabine industriali, progettazione strutture in alluminio.